Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Data atto
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Oggetto | Determine | ||
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AREA AMMINISTRATIVA | 09/08/2021 | 09/08/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 330 num.part. 181 del 09/08/2021 PRESA D'ATTO DIMISSIONI VOLONTARIE ISTRUTTORE DIRETTIVO ASSISTENTE SOCIALE E RINUNCIA ALL'INDENNITA' SOSTITUTIVA DEL PREAVVISO. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 06/08/2021 | 06/08/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 329 num.part. 180 del 06/08/2021 SERVIZIO SOGGIORNO BALNEARE ANZIANI 2021. PROCEDURA DI AFFIDAMENTO MEDIANTE RDO SU PIATTAFORMA TELEMATICA SARDEGNA CAT. AGGIUDICAZIONE E IMPEGNO SPESA. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 05/08/2021 | 05/08/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 328 num.part. 179 del 05/08/2021 CONCESSIONE DI CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO A SOSTEGNO DEL COMMERCIO E DELL'ARTIGIANATO PREVISTO DAL FONDO NAZIONALE DI SOSTEGNO DELLE ATTIVITA' ECONOMICHE, ARTIGIANALI E COMMERCIALI. DPCM 24 SETTEMBRE 2020 - PROROGA TERMINI DI SCADENZA. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 05/08/2021 | 05/08/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 327 num.part. 178 del 05/08/2021 SERVIZIO ASSISTENZA DOMICILIARE. PRESA IN CARICO DI N.1 BENEFICIARIO. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 04/08/2021 | 04/08/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 326 num.part. 177 del 04/08/2021 L.R. 22/2020. EROGAZIONE VOUCHER IN FAVORE DI FAMIGLIE IN DIFFICOLTA' PER L'ACQUISTO DI FORMAGGI E PRODOTTI DI PANIFICAZIONE A LUNGA CONSERVAZIONE. APPROVAZIONE AVVISO E MODULO DI DOMANDA |
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AREA AMMINISTRATIVA | 02/08/2021 | 02/08/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 325 num.part. 176 del 02/08/2021 SERVIZIO SOGGIORNO BALNEARE 2021. DETERMINA A CONTRARRE. CIG ZF632A9EC9 |
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AREA FINANZIARIA | 27/07/2021 | 27/07/2021 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 324 num.part. 69 del 27/07/2021 Liquidazione spese funzionamento uffici. |
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AREA AMMINISTRATIVA | 22/07/2021 | 22/07/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 321 num.part. 175 del 22/07/2021 LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE PER MISSIONI AGLI AMMINISTRATORI COMUNALI. |
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AREA TECNICA | 22/07/2021 | 22/07/2021 |
AREA TECNICA reg.gen. 323 num.part. 80 del 22/07/2021 LAVORI DI "EFFICIENTAMENTO IMPIANTO ILLUMINAZIONE PUBBLICA". AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTAZIONE, D.D.LL. E COORDINATO PER LA SICUREZZA AL P.I. SALVATORE SANNA DI TORRALBA.CUP J79J21006080001 - CIG: ZF8327E054 |
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AREA TECNICA | 22/07/2021 | 22/07/2021 |
AREA TECNICA reg.gen. 322 num.part. 79 del 22/07/2021 CONFERIMENTO INCARICO PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE E CURA DEL VERDE PUBBLICO URBANO CIG:ZA332911E0 |
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AREA FINANZIARIA | 22/07/2021 | 22/07/2021 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 320 num.part. 68 del 22/07/2021 FUNZIONAMENTO UFFICI: LIQUIDAZIONE SPESE IMPEGNATE |
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AREA AMMINISTRATIVA | 21/07/2021 | 21/07/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 317 num.part. 174 del 21/07/2021 LIQUIDAZIONE RIMBORSO ISCRIZIONE ALL'ORDINE PROFESSIONALE DEL DIPENDENTE ING. GIOVANNI CUMPOSTU - ANNO 2021 |
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AREA TECNICA | 21/07/2021 | 21/07/2021 |
AREA TECNICA reg.gen. 319 num.part. 78 del 21/07/2021 LIQUIDAZIONE ACQUISIZIONE DI TERRENO IN LOC. ARILE, CENSITO AI MAPPALE N. 224 E 226 FOGLIO 7 DAI SIG.RI MASALA CATERINA E MASALA GIOVANNI MARIA E PAGAMENTO IMPOSTE DI REGISTRO TRASCRIZIONE E VOLTURA DEL CONTRATTO DI COMPRAVENDITA |
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AREA FINANZIARIA | 21/07/2021 | 21/07/2021 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 318 num.part. 67 del 21/07/2021 Reintegro conto credito a pagamento anticipato Maggio 2021 |
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AREA TECNICA | 20/07/2021 | 20/07/2021 |
AREA TECNICA reg.gen. 316 num.part. 77 del 20/07/2021 LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA PUBBLICA ILLUMINAZIONE - DITTA VIDEOELETTRONIC DI MANCA PIERFRANCO -VIA S.SATTA, 24 -NULE - SECONDO TRIMESTRE 2021 CIG: Z0B18F6253 |
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AREA TECNICA | 20/07/2021 | 20/07/2021 |
AREA TECNICA reg.gen. 315 num.part. 76 del 20/07/2021 Liquidazione spesa preventivamente impegnata per incarico professionale per la redazione di un una perizia di stima per l'acquisto di un'area da destinare a isola ecologica comunale CIG Z8C3263330 |
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AREA TECNICA | 20/07/2021 | 20/07/2021 |
AREA TECNICA reg.gen. 314 num.part. 75 del 20/07/2021 LIQUIDAZIONE PERIODO DA 01-01-2021 AL 30 -06-2021 PER INCARICO DI AFFIANCAMENTO AL DATORE DI LAVORO PER ASSOLVIMENTO DEGLI ADEMPIMENTI CONNESSI ALLA GESTIONE DEL SISTEMA PREVENZIONISTICO DELLENTE E DELLA FUNZIONE DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE AI SENSI DELLART. 17, COMMA 1, LETT. B), d. Lgs. 81/08 CODICE CIG:ZC11D10F |
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AREA AMMINISTRATIVA | 19/07/2021 | 19/07/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 312 num.part. 173 del 19/07/2021 LIQUIDAZIONE FATTURA - VESTIARIO ALLA POLIZIA MUNICIPALE |
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AREA AMMINISTRATIVA | 19/07/2021 | 19/07/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 311 num.part. 172 del 19/07/2021 LIQUIDAZIONE FATTURA - ACQUISTO BANDIERE |
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AREA AMMINISTRATIVA | 19/07/2021 | 19/07/2021 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 309 num.part. 171 del 19/07/2021 LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA PUNTO COM DI ALESSANDRO CRASTA, PIAZZA DEL POPOLO N. 20 - NULE, PER LA FORNITURA DELLE LICENZE DI RINNOVO DELL'ANTIVIRUS PER I PC DELL'ENTE. CIG Z1B3242889. |
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