Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA FINANZIARIA | 26/01/2010 | 26/01/2010 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 34 num.part. 8 del 26/01/2010 SERVIZIO ECONOMATO. ANTICIPAZIONE FONDI 2010 |
|||
AREA TECNICA | 26/01/2010 | 26/01/2010 |
AREA TECNICA reg.gen. 36 num.part. 3 del 26/01/2010 IMPEGNO DI SPESA PER LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELL'IMPIANTO DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DITTA VIDIOELETTRONIC |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 25/01/2010 | 25/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 33 num.part. 24 del 25/01/2010 Servizio Ludoteca: Liquidazione mese di Dicembre 2009. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 25/01/2010 | 25/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 32 num.part. 23 del 25/01/2010 Servizio di Assistenza Domiciliare: Liquidazione mese di Dicembre 2009. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 25/01/2010 | 25/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 31 num.part. 22 del 25/01/2010 Servizio Educativo a favore di Sofferenti Mentali. Liquidazione mese di dicembre 2009 |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 25/01/2010 | 25/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 30 num.part. 21 del 25/01/2010 L. 162/98 programma 2008 gestione diretta. Liquidazione alla Coop. "Les Delices" di Buddusò Dicembre 2009. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 25/01/2010 | 25/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 29 num.part. 20 del 25/01/2010 Centro di Aggregazione Sociale: Liquidazione mese di DICEMBRE 2009. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 25/01/2010 | 25/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 28 num.part. 19 del 25/01/2010 Servizio Educativo Territoriale. Liquidazione Dicembre 2009. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 21/01/2010 | 21/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 21 num.part. 18 del 21/01/2010 LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO E INDENNITA' DI MISSIONE AGLI AMMINISTRATORI. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 21/01/2010 | 21/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 20 num.part. 17 del 21/01/2010 LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESA PER MISSIONI AI DIPENDENTI. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 21/01/2010 | 21/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 19 num.part. 16 del 21/01/2010 ACQUISTO LIBRI PER LA BIBLIOTECA COMUNALE - LIQUIDAZIONE FATTURA DELLA "FEDERICO MOTTA "S.P.A. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 21/01/2010 | 21/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 18 num.part. 15 del 21/01/2010 SERVIZIO DI GESTIONE BIBLIOTECA COMUNALE E SALA MULTIMEDIALE - LIQUIDAZIONE COMPETENZE MESE3 DI DICEMBRE 2009. |
|||
AREA FINANZIARIA | 21/01/2010 | 21/01/2010 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 27 num.part. 7 del 21/01/2010 Liquidazione di spese necessarie al funzionamento degli uffici e servizi : Ditte : Punto Com - Stylgrafix - Karnak - Wolters Kluvert |
|||
AREA FINANZIARIA | 21/01/2010 | 21/01/2010 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 26 num.part. 6 del 21/01/2010 LR 24.12.1998 - Art. 19 - LR 4/2000 art. 23 - annualità 2006 - Contributi con finanziamento diretto alle imprese. Iai Michele - Erogazione saldo contributo |
|||
AREA FINANZIARIA | 21/01/2010 | 21/01/2010 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 25 num.part. 5 del 21/01/2010 Liquidazione di spese preventivamente impegnate derivanti da contratti: Fatture TISCALI : Novembre 2009 |
|||
AREA FINANZIARIA | 21/01/2010 | 21/01/2010 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 24 num.part. 4 del 21/01/2010 Liquidazione di spese preventivamente impegnate : Convenzione Consip Locazione Fotocopiatore Ditta Olivetti Tecnost Spa - Ivrea Noleggio dal 1.10.2009 AL 31.12.2009 |
|||
AREA FINANZIARIA | 21/01/2010 | 21/01/2010 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 23 num.part. 3 del 21/01/2010 Liquidazione di spese preventivamente impegnate derivanti da contratti: Fatture ENEL - NOVEMBRE/DICEMBRE 2009 |
|||
AREA FINANZIARIA | 21/01/2010 | 21/01/2010 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 22 num.part. 2 del 21/01/2010 LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO PER MISSIONI AL SEGRETARIO COMUNALE DOTT.SSA CHESSA MARIA MADDALENA. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 20/01/2010 | 20/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 17 num.part. 14 del 20/01/2010 L. 162/98 programma 2008 gestione indiretta: liquidazione periodo OTTOBRE - DICEMBRE 2009. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 20/01/2010 | 20/01/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 16 num.part. 13 del 20/01/2010 Servizio di Assistenza Scolastica Domiciliare. Conferimento incarico alla d.ssa Dadde Franca - Approvazione convenzione e impegno di spesa. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale