Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
41
Numero particolare
18
Data
22/01/2024
Oggetto
Determinazione a contrarre in forma semplificata per l'affidamento dell'appalto concernente la Realizzazione lavori di "AMPLIAMENTO E MANUTENZIONE CIMITERO COMUNALE", con procedura sotto soglia, come disciplinata dall'art. 50, comma 1, lett. a) del D.lgs. n. 36/2023, mediante RdO del Mercato elettronico su piattaforma CAT Sardegna. CUP: J78C22000320006 CIG: A02FD21854
Data inizio pubblicazione
22/01/2024
Data fine pubblicazione
06/02/2024
Data esecutiva
22/01/2024
Ufficio
TECNICO
Dirigente
ING. CUMPOSTU GIOVANNI
Responsabile del procedimento
Ing. Cumpostu Giovanni

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto