Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA FINANZIARIA | 04/05/2010 | 04/05/2010 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 237 num.part. 71 del 04/05/2010 REINTEGRO CONTO CREDITO A PAGAMENTO ANTICIPATO. MESE DI MARZO 2010 |
|||
AREA TECNICA | 03/05/2010 | 03/05/2010 |
AREA TECNICA reg.gen. 236 num.part. 57 del 03/05/2010 IMPEGNO DI SPESA PER FORNITURA DI 7 AMADIETTI SPGLIATOIO PER IL MATTATOIO COMUNALE DITTA HEMMER ITALIA |
|||
AREA TECNICA | 03/05/2010 | 03/05/2010 |
AREA TECNICA reg.gen. 235 num.part. 56 del 03/05/2010 LIQUIDAZIONE SPESE MESE DI MARZO 2010 PER GESTIONE ORDINARIA DEI SERVIZI DI VERDE PUBBLICO, EDIFICI COMUNALI, STRADE INTERNE E IMPIANTI SPORTIVI DITTA: TAMOIL |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 30/04/2010 | 30/04/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 234 num.part. 109 del 30/04/2010 L. 448/98. Formitura gratuita o semigratuita libbri di testo per gli anni scolastici 2008/2008 e 2009/2010. Liquidazioni. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 29/04/2010 | 29/04/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 233 num.part. 108 del 29/04/2010 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA S.I.P.A.L. SRL DI CAGLIARI PER SERVIZIO DI AFFIANCAMENTO FORMATIVO IN MATERIA DI PRIVACY ( D.LGS 196/03 - T.U. PRIVACY). |
|||
AREA TECNICA | 28/04/2010 | 28/04/2010 |
AREA TECNICA reg.gen. 232 num.part. 55 del 28/04/2010 LIQUIDAZIONE DI SPESE PREVENTIVAMENTE INPEGNATE: PER GETTONI DI PRESENZA AI COMPONENTI LA COMMISSIONE EDILIZIA - ANNI 2008-2009-2010. |
|||
AREA TECNICA | 28/04/2010 | 28/04/2010 |
AREA TECNICA reg.gen. 231 num.part. 54 del 28/04/2010 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE PER FORNITURA ED INSTALLAZIONE POMPA DI CALORE PER UFFICIO TECNICO. DITTA VIDEOELETTRONIC DI MANCA PIERFRANCO - NULE |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 27/04/2010 | 27/04/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 230 num.part. 107 del 27/04/2010 LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE DI VIAGGIO E INDENNITA' DI MISSIONE AL SINDACO. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 27/04/2010 | 27/04/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 229 num.part. 106 del 27/04/2010 LL.RR. 11/84 &43/93: provvidenze a favore dei nefropatici. Liquidazione mese di marzo 2010 |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 27/04/2010 | 27/04/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 228 num.part. 105 del 27/04/2010 Servizio Educativo per sofferenti mentali: liquidazione mese di marzo 2010. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 27/04/2010 | 27/04/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 227 num.part. 104 del 27/04/2010 LIQUIDAZIONE FATTURE RINFRESCO IN OCCASIONE DEL CONVEGNO "TELAI E PENELOPE DI SARDEGNA" |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 27/04/2010 | 27/04/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 226 num.part. 103 del 27/04/2010 IMPEGNO DI SPESA PER L'ORGANIZZAZIONE DI UN RINFRESCO IN OCCASIONE DEL CONVENGO "TELAI E PENELOPE DI SARDEGNA |
|||
AREA TECNICA | 26/04/2010 | 26/04/2010 |
AREA TECNICA reg.gen. 225 num.part. 53 del 26/04/2010 INCARICO PROFESSIONALE DI CONSULENZA PER L'ELABORAZIONE, STESURA E L'ATTUAZIONE DI DUE PROGETTI PER IMPIANTI SOLARI INTEGRATI NELLE STRUTTURE E NELLE COMPONENTI EDILIZIE |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 22/04/2010 | 22/04/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 224 num.part. 102 del 22/04/2010 Servizio Assistenza Specialistica. Liquidazione mese di marzo 2010. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 22/04/2010 | 22/04/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 223 num.part. 101 del 22/04/2010 Servizio di Assistenza Domiciliare: liquidazione mese di marzo 2010. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 22/04/2010 | 22/04/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 222 num.part. 100 del 22/04/2010 L. 162/98 programma 2009: progetti eprsonalizzati gestiti in modalita' diretta. Liquidazione febbraio e marzo 2010. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 22/04/2010 | 22/04/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 220 num.part. 99 del 22/04/2010 L. 162/98 programma 2009: progetti personalizzati gestiti n modalita' indiretta. Liquidazione. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 22/04/2010 | 22/04/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 219 num.part. 98 del 22/04/2010 LIQUIDAZIONE FATTURA PER L' ACQUISTO DI STOVIGLIE PER LA MENSA DELLA SCUOLA ELEMENTARE |
|||
AREA FINANZIARIA | 22/04/2010 | 22/04/2010 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 221 num.part. 70 del 22/04/2010 SERVIZIO GARE D'APPALTO E CONTRATTI PER L'AREA AMMINISTRATIVA : APPROVAZIONE ATTI DI GARA E AGGIUDICAZIONE GARA D'APPALTO PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE PER IL EPRIODO DAL 2.5.2010 AL 30.4.2012 |
|||
AREA TECNICA | 21/04/2010 | 21/04/2010 |
AREA TECNICA reg.gen. 218 num.part. 52 del 21/04/2010 APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE PRIMO S.A.L PER I LAVORI DI "AMPLIAMENTO SPOGLIATOIO COMUNALE" |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale