Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
AREA TECNICA | 09/12/2010 |
AREA TECNICA reg.gen. 617 num.part. 134 del 09/12/2010 LIQUIDAZIONE FATTURE VARIE. |
|||
AREA FINANZIARIA | 07/12/2010 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 613 num.part. 169 del 07/12/2010 Gara aperta per l'affidamento del "Servizo educativo per minori e sofferenti mentali 2010/2013". Annullamento in autotutela. |
|||
AREA FINANZIARIA | 07/12/2010 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 612 num.part. 168 del 07/12/2010 LIQUIDAZIONE SPESE IMPEGNATE: AMMINISTRATORE DI SISTEMA - 5 BIMESTRE 2010 |
|||
AREA FINANZIARIA | 07/12/2010 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 611 num.part. 167 del 07/12/2010 LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO UFFICI |
|||
AREA FINANZIARIA | 07/12/2010 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 610 num.part. 166 del 07/12/2010 SERVIZIO AMMINISTRATORE DI SISTEMA : AFFIDAMENTO INCARICO A DITTA ESTERNA |
|||
AREA FINANZIARIA | 07/12/2010 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 607 num.part. 165 del 07/12/2010 LEGGE 23/96. ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA PER LE SCUOLE MEDIE ED ELEMENTARI. LIQUIDAZIONE FATTURA IN FAVORE DELLA DITTA "F.LLI DORE SNC" |
|||
AREA TECNICA | 07/12/2010 |
AREA TECNICA reg.gen. 609 num.part. 133 del 07/12/2010 FORNITURA GASOLIO EDIFICI COMUNALI DITTA TESTONI SRL |
|||
AREA TECNICA | 07/12/2010 |
AREA TECNICA reg.gen. 608 num.part. 132 del 07/12/2010 LIQUIDAZIONE SPESA PER SERVIZIO ANTINCENDIO 2010 ALLA LOCALE COMPAGNIA BARRACELLARE. |
|||
AREA FINANZIARIA | 06/12/2010 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 606 num.part. 164 del 06/12/2010 FATTURE ABBANOA - 3^ TRIMESTRE 2010 + PREVENTIVO ALLACCIO IDRICO IMMOBILE VIA FUNTANA |
|||
AREA FINANZIARIA | 06/12/2010 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 605 num.part. 163 del 06/12/2010 LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE PER MISSIONI AL SEGRETARIO COMUNALE |
|||
AREA FINANZIARIA | 06/12/2010 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 604 num.part. 162 del 06/12/2010 SCAVALCO SEGRETERIA COMUNALE DAL 13.10.2010 AL 30.11.2010. LIQUIDAZIONE COMPETENZE E SPESE DI VIAGGIO AL DOTT. ALESSANDRI EZIO |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 03/12/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 603 num.part. 311 del 03/12/2010 Deliberazione della Giunta Regionale n. 21/71 del 03.06.2010. Liquidazione di un contributo economico di 1.000,00 a favore delle famiglie numerose. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 03/12/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 602 num.part. 310 del 03/12/2010 Azioni di contraso "Poverta' Estreme", fondo 2009. Liquidazione mese di Novembre 2010. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 02/12/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 601 num.part. 309 del 02/12/2010 Liquidazione acconto "Porgetto Eco" Esperienze di Confronto Oltremare. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 30/11/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 599 num.part. 308 del 30/11/2010 Screening audiometrico a favore dei minori della fascia d'eta' 3-11 anni. Affidamento allo studio di audiometria e audioprotesi di Maddalena Corrias. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 30/11/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 598 num.part. 307 del 30/11/2010 Screening Tiroideo, liquidazione a favore dell'Associazione Sarda Tireopatici. |
|||
AREA TECNICA | 30/11/2010 |
AREA TECNICA reg.gen. 600 num.part. 131 del 30/11/2010 LIQUIDAZIONE SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE : FORNITURA GASOLIO PER IL RISCALDAMENTO DEGLI EDIFICI COMUNALI. 2-2010 DITTA: Testoni srl - SASSARI |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 29/11/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 597 num.part. 306 del 29/11/2010 L.R. 8/99 art. 4 (leggi di settore), previsione spesa per l'anno 2011. |
|||
AREA TECNICA | 29/11/2010 |
AREA TECNICA reg.gen. 596 num.part. 130 del 29/11/2010 IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA D.P.I. OPERAI COMUNALI. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 26/11/2010 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 595 num.part. 305 del 26/11/2010 SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE, LIQUIDAZIONE MESE DI OTTOBRE 2010. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale