Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
AREA FINANZIARIA | 06/10/2011 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 410 num.part. 107 del 06/10/2011 Liquidazione di spese obbligatorie : Ufficio Circoscrizionale per l'Impiego - sezione di Bono. Liquidazione quota riparto spese sostenute affitto locali anno 2010 dal Comune di Bono. |
|||
AREA FINANZIARIA | 06/10/2011 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 409 num.part. 106 del 06/10/2011 SERVIZIO RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO RR.SS.UU. DIFFERENZIATI = COMUNITA' MONTANA GOCEANO - LIQUIDAZIONE 4^ TRIMESTRE 2011 |
|||
AREA FINANZIARIA | 06/10/2011 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 408 num.part. 105 del 06/10/2011 Liquidazione di spese preventivamente impegnate: Servizio gestione "Ordinativo Informatico" -pagamento competenze al tesoriere Banco di Sardegna -attivazione servizio e archiviazione titoli 2^ trim. 2011 |
|||
AREA FINANZIARIA | 06/10/2011 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 407 num.part. 104 del 06/10/2011 LIQUIDAZIONE DI SPESE IMPEGNATE : SOFTWARE HALLEY - 4^ TRIMESTRE 2011 |
|||
AREA FINANZIARIA | 06/10/2011 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 406 num.part. 103 del 06/10/2011 LIQUIDAZIONE FATTURE ENEL - LUGLIO/AGOSTO 2011 |
|||
AREA FINANZIARIA | 06/10/2011 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 405 num.part. 102 del 06/10/2011 LIQUIDAZIONE DI SPESE PREVENTIVAMENTE IMPEGNATE |
|||
AREA FINANZIARIA | 06/10/2011 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 404 num.part. 101 del 06/10/2011 LIQUIDAZIONE SPESE SOSTENUTE EPR IL FUNZIONAMENTO DEGLI UFFICI E SERVIZI |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 05/10/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 402 num.part. 226 del 05/10/2011 MANIFESTAZIONI "NULE, IDDA 'E MANOS BONAS" E "9^ CONCORSO REGIONALE DI TESSITURA A STUOIA, MOSTRA DEL TAPPETO, DEI PRODOTTI ARTIOGIANALI E AGRO ALIMENTARI" - LIQUIDAZIONE FATTURE PER INSERZIONI PROMOZIONALI SU "LA NUOVA SARDEGNA" |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 04/10/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 401 num.part. 225 del 04/10/2011 15^ CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI - NOMINA DI RILEVATORI DIPENDENTI INTERNI. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 04/10/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 400 num.part. 224 del 04/10/2011 L.R.31/84. Liquidazione a favore dell'Istituto Comprensivo di Benetutti, a.s. 2011/2012. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 04/10/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 399 num.part. 223 del 04/10/2011 L.31/84. LIQUIDAZIONE A FAVORE DELL'ASSOCIAZIONE SCUOLA MATERNA "MARIA BAMBINA" DI NULE PER L'ANNO SCOLASTICO 2011/2012. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 04/10/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 398 num.part. 222 del 04/10/2011 Azioni di contrasto povert estreme, Fondi 2010 - Linea 3. Liquidazione mese di Settembre 2011. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 04/10/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 397 num.part. 221 del 04/10/2011 "9^ CONCORSO REGIONALE DI TESSITURA A STUOIA. MOSTRA DEL TAPPETO, DEI PRODOTTI ARTIGIANALI E AGRO ALIMENTARI" -IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO DI RINFRESCO. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 04/10/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 396 num.part. 220 del 04/10/2011 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE QUOTA SPETTANTE AL COMUNE PER L'ANNO 2011 PER SERVIZIO NUCLEO DI VALUTAZIONE. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 04/10/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 395 num.part. 219 del 04/10/2011 FORMAZIONE DEL PERSONALE IN FORMA ASSOCIATA - IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE 2^ RATA. |
|||
AREA TECNICA | 03/10/2011 |
AREA TECNICA reg.gen. 394 num.part. 76 del 03/10/2011 LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA CANTIERE COMUNALE PER L'OCCUPAZIONE - L.R. 11/88 - ANNUALITA' 2010 - DITTA FERRAMENTA MANCA GIANFRANCO - NULE. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 30/09/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 393 num.part. 218 del 30/09/2011 L.R. 11/84 E 43/93. Liquidazione mese di Agosto 2011. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 30/09/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 392 num.part. 217 del 30/09/2011 Azioni di Contrasto Poverta' estreme, fondi 2010. Linea 1. Liquidazione mese di Settembre 2011. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 28/09/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 391 num.part. 216 del 28/09/2011 L.R. 6/2004 - L.R. 9/2004. Provvidenze a favore dei soggetti affetti da neoplasia maligna. Liquidazione I semestre 2011. |
|||
AREA TECNICA | 28/09/2011 |
AREA TECNICA reg.gen. 390 num.part. 75 del 28/09/2011 APPROVAZIONE CONTABILITA' FINALE E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE PER I LAVORI DI "FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI SISTEMA DI VIDEO SORVEGLIANZA NEGLI EDIFICI COMUNALI" |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale