Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|
AREA TECNICA | 04/10/2012 |
AREA TECNICA reg.gen. 419 num.part. 87 del 04/10/2012 AFFIDAMENTO LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI DUE IMPIANTI FOTOVOLTAICI NELLA SCUOLA ELEMENTARE E NELLA PALESTRA DITTA VIDEOELETTRONIC |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 02/10/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 418 num.part. 217 del 02/10/2012 Progetti personalizzati ai sensi della L.162/98. Programma 2011 - Gestione Indiretta. Liquidazione. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 02/10/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 417 num.part. 216 del 02/10/2012 FESTA DELL'ANZIANO 2012 - IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO SERVIZIO PER RAPPRESENTAZIONE TEATRALE. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 01/10/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 416 num.part. 215 del 01/10/2012 MANIFESTAZIONE "NULER, IDDA 'E MANOS BONAS E MOSTRA DEL TAPPETO 2012" - LIQUIDAZIONE FATTURA PER STAMPA MATERIALE PUBBLICITARIO. |
|||
AREA TECNICA | 28/09/2012 |
AREA TECNICA reg.gen. 415 num.part. 86 del 28/09/2012 APPROVAZIONE PRIMO SAL E LIQUIDAZIONE ACCONTO PER I LAVORI DI "CONTENIMENTO DELL'INQUINAMENTO LUMINOSO (INTERNO AL CENTRO MATRICE)" |
|||
AREA TECNICA | 28/09/2012 |
AREA TECNICA reg.gen. 414 num.part. 85 del 28/09/2012 ALLIENAZIONE CISTERNA MOBILE PER ACQUA DOTATA DI PIEDISTALLO PER PARCHEGGIO DI PROPRIETA DEL COMUNE, INDIZIONE GARA INFORMALE MEDIANTE ASTA PUBBLICA |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 26/09/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 413 num.part. 214 del 26/09/2012 Programma Regionale "Azioni di contrasto alle poverta' estreme". Utlilizzo economie fondi 2011 per l'avvio di n. 2 progetti personalizzati nel Servizio Civico, Linea 3. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 25/09/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 412 num.part. 213 del 25/09/2012 MANIFESTAZIONE "NULE, IDDA 'E MANOS BONAS E MOSTRA DEL TAPPETO 2012" - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA MATERIALE VARIO. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 25/09/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 411 num.part. 212 del 25/09/2012 LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI RISULTATO PER GLI ANNI 2010 E 2011 AI RESPONSABILI DELL'AREA TECNICA E DELL'AREA FINANZIARIA. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 25/09/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 410 num.part. 211 del 25/09/2012 IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA STOVIGLIE PER LA MENSA SCOLASTICA. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 25/09/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 409 num.part. 210 del 25/09/2012 IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO FORNITURA ATTREZZATURA PER LA MENSA SCOLASTICA. |
|||
AREA FINANZIARIA | 25/09/2012 |
AREA FINANZIARIA reg.gen. 407 num.part. 115 del 25/09/2012 REINTEGRO CONTO CREDITO A PAGAMENTO ANTICIPATO. MESE DI AGOSTO 2012 |
|||
AREA TECNICA | 25/09/2012 |
AREA TECNICA reg.gen. 408 num.part. 84 del 25/09/2012 APPROVAZIONE CONTABILITA FINALE PROGETTO COMPLETAMENTO "INTERVENTI DI ELETTRIFICAZIONE RURALE DA REALIZZARE NELL'AGRO " |
|||
AREA TECNICA | 25/09/2012 |
AREA TECNICA reg.gen. 406 num.part. 83 del 25/09/2012 AZIONE DI CONTRASTO ALLE POVERTA' ESTREME - FONDI 2011 -LINEA 3 -LIQUIDAZIONE FATTURA ALLA DITTA MELLINO SALVATORE VIA CAGLIARI, 57 - NULE. |
|||
AREA TECNICA | 25/09/2012 |
AREA TECNICA reg.gen. 405 num.part. 82 del 25/09/2012 LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA D.P.I. OPERAI COMUNALI. - DITTA: BERNER S.P.A. VIA DELL'ELETTRONICA, 15 - VERONA |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 24/09/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 404 num.part. 209 del 24/09/2012 Programma "Azioni di contrasto alle poverta' estreme". Fondi 2012. Approvazione Bandi Linea 1-2-3 e apertura termini per le relative richieste. |
|||
AREA TECNICA | 24/09/2012 |
AREA TECNICA reg.gen. 403 num.part. 81 del 24/09/2012 DETERMINA A CONTRARRE LAVORI DI "REALIZZAZIONE DI DUE IMPIANTI FOTOVOLTAICI NELLA SCUOLA ELEMENTARE E NELLA PALESTRA |
|||
AREA TECNICA | 19/09/2012 |
AREA TECNICA reg.gen. 402 num.part. 80 del 19/09/2012 LIQUIDAZIONE FATTURA PER SERVIZIO DI CONTROLLO PERIODICO ESTINTORI NEI LOCALI COMUNALI.-DITTA: TERMOSARDA DI EROS RUGGIU -MACOMER.-2 SEMESTRE 2012 |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 18/09/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 401 num.part. 208 del 18/09/2012 IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE FATTURA PER ACQUISTO BIBITE PER RINFRESCO CERIMONIA INAUGURAZIONE SCULTURA IN GRANITO. |
|||
AREA AMMINISTRATIVA | 18/09/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 400 num.part. 207 del 18/09/2012 LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE PER MISSIONI AI DIPENDENTI. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale